Previsioni meteo Abruzzo giovedì 23 giugno

Previsioni meteo Abruzzo giovedì 23 giugno 2016. La pressione su tutta la regione si mantiene livellata su valori alti consentendo un miglioramento del tempo.

Il cielo sull’Abruzzo, dunque, sarà generalmente sereno con solo parziali velature. Mentre temporanee formazioni nuvolose più compatte in corrispondenza delle zone interne montane potranno causare brevi piovaschi in rapido dissolvimento. Questa la situazione nel dettaglio. Lungo il litorale pescarese si avrà una nuvolosità scarsa. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Nord-Nord-Est. Le temperature saranno comprese, le minime tra i 16 ed i 22° mentre le massime tra i 25 ed i 31° C. Mentre sulle coste teatine  e nel vastese si registreranno soltanto delle nubi di passaggio. Annuvolamenti con possibilità di temporali e schiarite nell’Aquilano. Poco nuvoloso o velato con qualche debole pioggia seguita a rapide schiarite anche nel Fucino e sul Gran Sasso. Il mare davanti la costa abruzzese sarà mosso o molto mosso.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Previsioni meteo Abruzzo giovedì 23 giugno"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*