Pescara, salta il concerto di Fiorella Mannoia

Pescara, salta il concerto di questa sera all’Arena del Mare dell’artista Fiorella Mannoia colpita da gravi problemi personali. La cantante romana al capezzale della madre.  In una nota, l’assessore comunale Sandra Santavenere esprime vicinanza ed affetto all’artista ed aggiunge che:

“Purtroppo non si svolgerà l’atteso concerto di Fiorella Mannoia previsto questa sera all’Arena del Mare a conclusione dell’evento Coast Day del progetto Adriatic Coast  che si svolge oggi sulla spiaggia della Madonnina del Porto.

Una mail del management dell’artista, arrivata a notte fonda via posta pec all’indirizzo del protocollo del Comune, annuncia che “non sarà possibile tenere il concerto a Pescara, in quanto l’artista si trova al capezzale della madre, le cui condizioni di salute sono molto gravi”, manifestando  anche la disponibilità a trovare una nuova data per l’esibizione.

Non possiamo che essere vicini alla Mannoia per il momento che sta vivendo e siamo sicuri che la pensano così anche i suoi tantissimi fan che sarebbero venuti a vederla sul palco dell’Arena del Mare questa sera e dove sono certa sarà accolta con calore e affetto, non appena sarà possibile”.

 

 

Pescara, 24 luglio 2016

 

L’assessore Sandra Santavenere