Maltempo Chieti: il Sindaco chiude lo Stadio Angelini

Maltempo Chieti: il Sindaco chiude lo Stadio Angelini. A causa della pioggia caduta incessantemente il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, con un ordinanza sindacale, la n. 26 del 27/11 ha disposto la chiusura dello Stadio Angelini da oggi sono a quando non verranno ripristinate le condizioni di sicurezza dell’impianto.

La pioggia infatti ha completamente allagato il terreno di gioco ed il tunnel che dagli spogliatoi conduce al campo. Allagati anche alcuni locali dell’impianto sportivo. La pioggia ha mandato in tilt un quadro elettrico e tutto il sistema d’illuminazione. Pertanto il sindaco al fine di evitare problemi di pericolo per l’incolumità degli spettatori nonchè problemi per l’ordine pubblico ha disposto che non si potrà disputare la gara di calcio di domenica prossima.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Maltempo Chieti: il Sindaco chiude lo Stadio Angelini"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*