L’Aquila, sit-in M5S per la ricostruzione

ricostruzione

L’Aquila, sit-in M5S per la ricostruzione. Martedì 26 luglio gli attivisti dei Meetup Riuniti M5S L’Aquila, effettueranno, presso la sede del Consiglio Regionale D’Abruzzo in L’Aquila, un sit-in al fine di sollecitare la predisposizione di un Cronoprogramma per la ricostruzione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica del Cratere con particolare urgenza per quelli più baricentrici presenti nel Comune di L’Aquila.

Tale iniziativa, si legge in una nota del Movimento pentastellato, è la naturale prosecuzione delle azioni di denuncia, iniziate nei mesi precedenti, relative alla mancata ricostruzione, a 7 anni dal sisma, degli edifici ERP, il cui stato di degrado ed abbandono è stato ampliamente evidenziato nel sopralluogo effettuato nel corso della settimana scorsa presente il consigliere regionale pentastellato Domenico Pettinari

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "L’Aquila, sit-in M5S per la ricostruzione"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*