Incidente stradale, sfiorata la tragedia a Chieti

Incidente stradale, sfiorata la tragedia a Chieti. Una manovra azzardata o un sorpasso troppo avventato, di certo una manovra imprudente, potrebbero essere state le cause alla base del terribile incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi in Viale Abruzzo a Chieti Scalo nei pressi dello Stadio Angelini. (LE FOTO)

Erano da poco passate le 18,00 quando si è sentito un stridere di pneumatici ed un terribile schianto. Il guidatore di una Mercedes 170 Classe A,  compiendo una manovra azzardata, si è andato a schiantare contro un’Audi A3, parcheggiata sul lato della strada, nei pressi Ristorante Hotel White House. L’auto in sosta, a causa dell’alta velocità, è stata spostata di un paio di metri.

IMG_2343

Tre giovani stranieri a bordo della Mercedes sono rimasti feriti, uno sembra in modo piuttosto grave. Il guidatore della mercedes , un giovane di 25 anni, di origini albanesi, visibilmente sotto choc è uscito dal veicolo e si è seduto sul bordo del marciapiede.

IMG_2332

Prontamente intervenute due ambulanze del 118 per i primi soccorsi. Uno dei sanitari gli ha posto un collare rigido al collo a scopo precauzionale. Mandati letteralmente in frantumi sia il parabrezza anteriore che quello posteriore.

IMG_2337

In quel tratti di strada transitano soprattutto nel fine settimana numerosi ciclo-amatori, e fortunatamente soltanto il caso ha voluto che nessuno fosse in transito li in quel momento, altrimenti il bilancio sarebbe stato decisamente più tragico Richiesto anche l’intervento di due mezzi dei Vigili del Fuoco a scopo precauzionale temendo che dai motori distrutti potessero sprigionarsi delle fiamme.

IMG_2334

 

Increduli i tanti passanti presenti nella zona in quanto, a quell’ora erano in corso di svolgimento alcune gare agonistiche nelle strutture sportive presenti. Sul posto anche una pattuglia dei Carabinieri di Chieti per i rilievi del caso e per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

IMG_2341