Incidente stradale, madre e due figli feriti in un tamponamento ad Oricola. Secondo i sanitari le loro condizioni non destano preoccupazioni.
Una madre e i suoi due figli di 8 e 5 anni sono rimasti feriti in un tamponamento tra due auto a Oricola, nell’aquilano. Soccorsi dai sanitari del 118 sono stati trasportati all’ospedale di Avezzano. Dopo i primi accertamenti i medici hanno ritenuto non gravi le loro condizioni. Per ricostruire la dinamica dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Tagliacozzo.
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più
Sii il primo a commentare su "Incidente stradale, madre e due figli feriti a Oricola"