Fulco Pratesi a Pescara per i 50 anni del WWF

Fulco Pratesi a Pescara per i 50 anni del WWF. Il fondatore e Presidente Onorario del WWF Abruzzo, Fulco Pratesi oggi a Pescara per ripercorrere i primi 5o anni dell’associazione ambientalista italiana.

A Fulco Pratesi il compito di ripercorrere la storia del WWF Italia in questo primo mezzo secolo di attività in favore della tutela dell’ambiente. Una conversazione con il delegato del WWF Abruzzo, Luciano Di Tizio, giornalista professionista, per ricordare le tante iniziative portate avanti dal WWF.

“Siamo veramente felici di avere con noi Fulco Pratesi, ha affermato Di Tizio, per raccontare la storia della nostra associazione. Una storia fatta di straordinario impegno ambientalista, di volontariato e di grandi battaglie.”

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Fulco Pratesi a Pescara per i 50 anni del WWF"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*