Francavilla, bimbo investito in Viale Alcione

Francavilla, bimbo investito in Viale Alcione. Un bimbo di 8 anni investito da un’auto in Viale Alcione a Francavilla al Mare mentre raccoglie il pallone in strada.

Il bimbo, originario di Napoli in vacanza con la sua famiglia nella località balneare, è stato investito dall’utilitaria ed ha riportato lievi ferite. Sul posto i sanitari del 118 che hanno trasportato il bambino in ospedale a Chieti per gli accertamenti. Da una prima diagnosi il bimbo ha riportato la rottura del setto nasale. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Francavilla, bimbo investito in Viale Alcione"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*