Avezzano, un parco in ricordo di Fabrizio Tirabassi

 

Avezzano, un parco giochi in memoria di Fabrizio Tirabassi.  Sarà inaugurato e benedetto, domenica prossima 24 luglio alle ore 19,00,  il nuovo parco giochi della chiesa della Santissima Trinità di Avezzano, ubicato in via Garibaldi.

Il parco sarà intitolato alla memoria di Fabrizio Tirabassi, il geometra 43 enne di Avezzano deceduto sei anni fa in un incidente stradale sull’Autostrada A/24.

parco giochi fabriziotirabassi

I giochi per i bambini sono stati donati alla parrocchia dalla famiglia Tirabassi, che per mantenere vivo il ricordo del loro caro Fabrizio, organizza ogni anno numerose iniziative rivolte al sociale ed alla cultura. Il Parroco della Chiesa della Santissima Trinità, Don Ennio Tarola, invita la comunità cristiana ad intervenire numerosa all’inaugurazione.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Avezzano, un parco in ricordo di Fabrizio Tirabassi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*