Guardiagrele, una fiaccolata per Benito Dalla Penna

Guardiagrele, una fiaccolata per Benito Dalla Penna. L’Associazione Onlus, Penelope Abruzzo, a sostegno delle famiglie e degli amici delle persone scomparse, ha organizzato per sabato prossimo 16 Settembre a Guardiagrele, con inizio alle ore 19,30, una fiaccolata per BENITO DELLA PENNA, l’ 83 enne del posto di cui si son perse le tracce dal 15 marzo scorso.

Il corteo partirà da Porta Fiera e percorrerà le vie principali del paese. L’ Associazione Penelope, tramite il Presidente della Sezione Abruzzese, Annalisa Loconsole, invita tutta la Cittadinanza a partecipare e ricorda che le ricerche di BENITO DELLA PENNA si sono concluse il 28 marzo scorso e tutti gli appelli dell’Associazione e della famiglia perché venissero riprese sono scivolate nell’ indifferenza istituzionale.

 

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Guardiagrele, una fiaccolata per Benito Dalla Penna"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*