Emergenze Abruzzo, Razzi chiede sospensione delle tasse

Emergenze Abruzzo, Razzi chiede sospensione delle tasse. Il senatore di Forza Italia, Antonio Razzi, in una nota chiede che il governo prenda misure eccezionali per fermare gli oneri della gente martoriata dal terremoto e dalla neve.

Il Senatore Azzurro, Antonio Razzi presenterà una interrogazione alla Presidenza del Consiglio chiedendo una sospensione di tutti gli oneri a carico della gente vittima del terremoto e della neve in centro Italia.

“Chiederò al Governo, ha dichiarato il Segretario della Commissione Esteri del Senato Razzi, che vengano prese misure eccezionali per sospendere tutti gli oneri a carico della gente del centro Italia vittima delle calamità naturali. Niente tasse, niente bollette, niente utenze per queste popolazioni ma risarcimento del danno giusto e proporzionato agli eventi. Questa gente, ha concluso il senatore di Forza Italia aspetta i risarcimenti altro che oneri e tasse da  pagare. Chiederò se la Presidenza del Consiglio non ritenga opportuno e necessario sospendere qualsiasi pretesa di pagamento da parte di chi non ha più casa, molti neanche i familiari e vive attualmente sotto metri di neve”.