Pescara, ancora un successo per la Notte Bianca dello Shopping

Il quadrilatero dello shopping invaso da tanta gente: a Pescara ennesimo successo per la Notte Bianca promossa dall’assessorato ai Grandi Eventi.

Se è vero che il colore delle aspettative è immancabilmente rosa e che quando una cosa va molto bene significa che le ha addirittura superate, allora si potrebbe dire che le rosee aspettative della Notte dello Shopping sono diventate fucsia, visto il successo dell’evento organizzato dall’assessorato al Commercio e Grandi eventi del Comune di Pescara.

Il cuore cittadino, con il suo Centro commerciale naturale, è stato invaso allegramente da tantissime persone, arrivate sia per approfittare degli ultimi scampoli di saldi, grazie ai negozi aperti fino a tarda ora, che per assistere alle tante esibizioni di arte varia disseminate nel quadrilatero dello shopping. Ovvia, ma non per questo meno accesa, la soddisfazione dell’assessore Giacomo Cuzzi, confortato anche dal gradimento sia dei cittadini e dei turisti che dei commercianti, ovviamente felici per il movimento che si è creato attorno alle loro attività. Ancora una volta, come nelle precedenti Notti Bianche pescaresi, Rete8 c’era: grazie al dinamismo delle giornaliste Gigliola Edmondo e Antonella Micolitti, chi per un motivo o per l’altro non ha potuto raggiungere i luoghi degli eventi, ha potuto seguirli in diretta sulla nostra emittente, corredati da interviste e assaggi performativi. Il tema della serata, l’America degli anni ’50, è stato celebrato a dovere, dalla musica ai balli, fino al look: gonne a ruota per lei e ciuffo esagerato per lui. La nottata briosa e ricca di cose si è avvicinata alla conclusione cullata dalla bella voce di Arisa, salita sul palco intorno alla mezzanotte.