Silvi: vacca(nziera) a spasso per… spese alla marina

Singolare fotografia pubblicata sulla pagina Fb l’Abruzzese fuori sede e Silvi nell’anima, di Fortunato Montanaro: una vacca passeggia tranquilla per Silvi Marina e, anzi, si ferma anche davanti alle vetrine, con gli sconti… non si sa mai.

La foto non poteva sfuggire al seguitissima pagina che fa dell’ironia e autoironia un vanto: L’Abruzzese fuori sede che su Facebook ha pubblicato uno scatto di Fortunato Montanaro il quale ha immortalato il placido animale o meglio signora o signorina a 4 zampe (vacca a chi?!!), non è dato saperlo, lungo la Statale 16. Le immagini sono pubblicate anche sul gruppo “Silvi nell’anima”. Incuriosita dalle vetrine dei negozi ha fatto una “capatina” in città, sperando di trovare capi… non di origine animale, si spera. Poi ha girato i tacchi, pardon le zampe ed è andata via tra la curiosità dei cittadini e dei turisti che potranno dire di aver fatto, a Silvi, una vacanza davvero… bestiale! Nel senso buono.

Scrivono i buontemponi della l’Abruzzese fuori Sede:

“Live da Silvi Marina dove lu porch n’arvè ma la vacca scine, e va pure a fare spesa (dopo aver attraversato sulle strisce, da brava commare).

Foto di Fortunato Montanaro, grazie a Francesco Mariani.”

Sui vari gruppi Facebook naturalmente tantissimi i commenti tra ilarità e ironia. C’è anche chi ha fotografato in altri punti della città la mucca più trend del momento. Insomma una vera e propria… vaccanziera in passerella.