Pescara: rinviato lo spettacolo “Il cotto e il crudo” con Solfrizzi e Stornaiolo

Lo spettacolo “Il cotto e il crudo” con Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo, inserito nel calendario di Estatica e programmato per questa sera, giovedì 26 luglio, al porto turistico Marina di Pescara, è stato rimandato.

A renderlo noto è lo staff di Estatica, precisando che lo spettacolo è saltato a causa di impegni imprevisti e improrogabili degli artisti coinvolti, così come comunicato dall’agenzia romana Sold Out srl.

Lo spettacolo è rinviato a data da destinarsi, ma chi ha già acquistato il biglietto presso i punti vendita convenzionati, potrà richiedere fisicamente un rimborso presso gli stessi dal 27 luglio all’8 agosto prossimi.

Coloro che invece hanno acquisto online saranno rimborsati dalla stessa CiaoTickets, così come si legge nelle FAQ del sito www.ciaotickets.com:
“Se l’evento viene annullato l’importo d’acquisto sarà stornato automaticamente. L’importo stornato tornerà disponibile sul saldo contabile della carta di credito utilizzata entro 15 giorni lavorativi a decorrere dalla data di annullo acquisto. Nota Bene: Le tempistiche di accredito dell’importo stornato dipendono dagli istituti di credito coinvolti”.

“Ci scusiamo per il disagio”, si legge nella nota dello staff di Estatica, “e vi aspettiamo per gli altri appuntamenti previsti, a partire da domani venerdì 27 luglio con il Summer Country Western (fino a domenica 29). A seguire, mercoledì 1 agosto, spazio alla prima delle quattro serate firmate CINEStatica, in collaborazione con i Premi Flaiano”.