Videocamere per la sicurezza a L’Aquila

Videocamere per la sicurezza a L’Aquila. I commercianti del centro cittadino de L’Aquila si sentono minacciati dai sempre più crescenti episodi di cronaca che si sono registrati negli ultimi tempi. Si chiede una maggior presenza delle forze dell’ordine e maggiori controlli del territorio.

Intanto il Direttore della Confcommercio, Celso Cioni, propone l’installazione di sistemi di videosorveglianza per scoraggiare i furti e gli atti di vandalismo nel centro cittadino. Il Direttore della Confcommercio invita i commercianti del centro ad installare sistemi di videosorveglianza per aumentare il livello di sicurezza e nel contempo invita l’amministrazione comunale ad attivare il Piano per la sicurezza non ancora entrato in vigore.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Videocamere per la sicurezza a L’Aquila"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*