Vasto, tir si ribalta su A14

Vasto, tir si ribalta su A14 traffico dirottato sulla Statale 16. Forti disagi al traffico lungo l’Autostrada A 14 all’altezza del casello di Vasto. Il traffico è rimasto bloccato a causa di un mezzo pesante che si è ribaltato sulla carreggiata.

L’incidente si è verificato intorno alle 10,30 di questa mattina tra i caselli autostradali di Vasto Nord e Vasto Sud. Molti gli automobilisti rimasti bloccati in autostrada. Si sono registrate file di alcuni chilometri. la polizia stradale ha fatto deviare i veicoli sulla Statale 16 Adriatica. Il tir che viaggiava in direzione sud,  trasportava pomodori, si è ribaltato a ridosso di una curva. Probabilmente il carico mal bilanciato e la velocità sostenuta, potrebbero aver causato il ribaltamento del camion.  Illeso il conducente del mezzo pesante. Nel primo pomeriggio, intorno alle 15,00 è stato riaperto al traffico il tratto interessato dall’incidente in entrambe le direzioni. Sul luogo dell’evento, oltre al personale della Direzione 7 Tronco di Pescara, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale e i soccorsi meccanici.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Vasto, tir si ribalta su A14"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*