Vasto, recuperata dalla Stradale un’auto rubata

Vasto, recuperata dalla Stradale un’auto rubata. Ennesimo recupero di un’auto rubata da parte degli agenti della Polizia Stradale a Vasto Sud. La notte scorsa lungo l’ Autostrada A14 gli agenti della Polizia Stradale di Vasto Sud hanno fermato il conducente di una Citroen C3 risultata rubata poco prima nel centro di Pescara.

Senza alcuna denuncia, visto che il proprietario non si era ancora accorto del furto, la pattuglia della Sottosezione autostradale intorno alle 3,00 della notte scorsa ha intimato all’autista della Citroen di fermarsi poco prima dello svincolo di Vasto Sud nel comune di San Salvo.

auto-rubata13

L’uomo a bordo dell’auto, anziché fermarsi ha iniziato ad accelerare repentinamente cercando oltretutto di seminare gli Agenti con manovre pericolose. Gli Agenti riuscivano però a bloccare il veicolo in fuga e a fermare il conducente malgrado un tentativo di resistenza. L’Uomo, 32 anni originario di Cerignola è stato denunciato con l’accusa di furto aggravato. A bordo dell’automobile, la cui portiera è risultata forzata, gli agenti hanno rinvenuto una centralina elettronica ed una chiave di accensione modificata per compiere il furto. Indagini sono in corso per individuare eventuali fiancheggiatori. Il caso è stato affidato al Sostituto, la dottoressa De Luca della Procura della Repubblica di Vasto.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Vasto, recuperata dalla Stradale un’auto rubata"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*