Truffa on line, denunciato un 50 enne di Montesilvano

Truffa on line, denunciato un 50 enne di Montesilvano. L’uomo avrebbe intascato 400 euro vendendo una stufa a pellet, mai consegnata, on line. La vittima, una donna di Macchiagodena in provincia di Isernia si era lasciata attrarre dal prezzo decisamente conveniente e dal modello della stufa a pellet rispondente alle sue necessità.

L’acquisto è avvenuto attraverso un sito internet ma dopo alcune settimane di attesa  senza ricevere l’articolo, oltretutto già pagato on line,  la donna si è rivolta ai Carabinieri della locale stazione ed ha presentato regolare denuncia. Immediate le indagini da parte dei Carabinieri che in breve tempo sono riusciti a risalire ed identificare il truffatore. Il 50 enne di Montesilvanoè stato denunciato.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Truffa on line, denunciato un 50 enne di Montesilvano"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*