Teramo, visita in Questura del Prefetto Patrizi

????????????????????????????????????

Teramo, visita in Questura del Prefetto Patrizi. Il Prefetto di Teramo, Graziella Patrizi, in visita istituzionale presso  la Questura teramana. Il Prefetto è stato accolto dal Questore Enrico De Simone ed i Dirigenti prima di visitare gli uffici dove ha portato il suo saluto al personale di Polizia e dell’Amministrazione Civile dell’Interno.

Nel corso del suo intervento il Prefetto Patrizi ha rinnovato la stima, l’affetto e la condivisione dello sforzo quotidiano compiuto dagli agenti di Polizia nelle attività di servizio per la tutela della sicurezza e della tranquillità dei cittadini.

????????????????????????????????????

Il Prefetto Graziella Patrizi ha concluso la sua visita presso la Sezione di Polizia Stradale.

????????????????????????????????????

 

Il Questore, Enrico De Simone, a nome di tutti ha ringraziato il Prefetto per la vicinanza dimostrata sin dai primi giorni dell’insediamento in questa provincia e per la preziosa opera di indirizzo che sa dare, spesso in situazioni difficili.

????????????????????????????????????

 

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Teramo, visita in Questura del Prefetto Patrizi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*