Arrestato trafficante di droga nel chietino

Arrestato trafficante di droga nel chietino. Sequestrati 9 Kg di marjiuana sulla A/14. Arrestato un pregiudicato di Bari.

Nell’ambito delle attività di controllo del territorio per contrastare il fenomeno del commercio e dello spaccio di sostanze stupefacenti, nella tarda mattinata di oggi gli Agenti della Sottosezione della Polizia Stradale di vasto Sud e dell’Unità di Polizia Giudiziaria autostradale coordinati dal Comandante Ispettore Capo Antonio Pietroniro, hanno intercettato nei pressi del casello autostradale di Torino di Sangro sulla A/14 una Ford Focus SW con a bordo un solo passeggero in viaggio verso nord. Dopo aver bloccato il veicolo, gli Agenti hanno notato il fare nervoso del conducente ed insospettiti hanno proceduto ad ispezionare minuziosamente l’automobile. In seguito alla perquisizione sono stati rinvenuti, occultati nel bagagliaio, otto panetti incellophanati contenenti  9 Kg di marijuana pronta per essere immessa sul mercato. Arrestato il proprietario del mezzo, Onofrio Addante, 30 anni di Bari, pluripregiudicato, con l’accusa di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti. A conclusione delle prime operazioni di Polizia Giudiziaria, su disposizione del Sostituto Procuratore di turno della Procura della Repubblica di Vasto, Enrica MEDORI, il pregiudicato è stato rinchiuso nella Casa Circondariale di Vasto. Lo spaccio di sostanze stupefacenti, subisce una notevole impennata soprattutto nel periodo estivo. La sostanza stupefacente sequestrata era destinata ai giovani frequentatori dei locali notturni della costa adriatica. Una volta immessa sul mercato avrebbe fruttato circa 140 mila euro.

 

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Arrestato trafficante di droga nel chietino"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*