Orsogna, motociclista contro un furgone

Orsogna, motociclista contro un furgone. Ferito un diciottenne nel chietino.  Un diciottenne di Pretoro è rimasto ferito in un incidente avvenuto lungo la strada provinciale che da Lanciano conduce a Orsogna. Alla guida della sua moto il giovane ha tamponato un furgone Fiat Scudo che lo precedeva, battendo la testa.

Fortunatamente il giovane centauro aveva il casco ben allacciato che lo ha protetto nell’impatto contro il portellone posteriore. Caduto a terra si è rialzato ed è stato immediatamente soccorso dal conducente del veicolo che ha provveduto ad allertare i sanitari del 118. A bordo di un’ambulanza giunta da Guardiagrele il ragazzo è stato trasportato, cosciente, al pronto soccorso dell’ospedale di Pescara dove è stato sottoposto agli accertamenti necessari. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Orsogna coordinati dal luogotenente Franco Bonaduce.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Orsogna, motociclista contro un furgone"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*