Montesilvano, acciuffato il ladro dell’Eurospin

Montesilvano, acciuffato il ladro dell’Eurospin. I Carabinieri lo hanno sorpreso la scorsa notte con due carrelli della spesa pieni di generi alimentari rubati poco prima dall’Eurospin in Corso Umberto a Montesilvano. Un 43 enne del posto è stato arrestato.

L’uomo, M.D.B. queste le iniziali del suo nome, già noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti, in piena notte, dopo aver eluso i sistemi di allarme è uscito dall’Eurospin con due carrelli pieni di merce appena rubata, ma una pattuglia dei Carabinieri in servizio in quella zona lo ha intercettato ed arrestato. Il malvivente deve rispondere dell’accusa di furto aggravato. I militari dell’Arma, agli ordini del capitano Vincenzo Falce, attorno alle 3 della scorsa notte lo hanno notato attraversare la strada con due carrelli dopo essere uscito dal parcheggio del supermercato in Corso Umberto. Il 43 enne, secondo la ricostruzione, era entrato nell’attività forzando una porta sul retro ed eludendo il sistema di allarme. La merce, del valore di circa 500 euro, è stata restituita.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Montesilvano, acciuffato il ladro dell’Eurospin"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*