Max Pezzali accende l’estate pescarese

Max Pezzali performing live at Mediolanum Forum in Milano on November 6 2015

Pictured: Max Pezzali Ref: SPL1170837 061115
Picture by: Mairo Cinquetti

Splash News and Pictures
Los Angeles: 310-821-2666
New York: 212-619-2666
London: 870-934-2666
[email protected]

Max Pezzali accende l’estate pescarese. L’Astronave dell’ex 883 è atterrata ieri sera al Marina di Pescara, nell’ambito della manifestazione Estatica, accompagnata dagli urli di gioia di migliaia di fans accorsi per ascoltare i successi di Max Pezzali.

Il concerto, organizzato dall’Elite Agency, rientra nel tour estivo dell’ex giudice del talent show “The Voice”. Max Pezzali, ha calamitato la scena, sin dalle prime note del brano di apertura, Sempre Noi, realizzato in collaborazione con J-Ax .  Una carriera contraddistinta da tantissimi successi, un cantante amatissimo dal suo pubblico per la sua spontaneità e le emozioni dei suoi testi, mai banali e pieni di ricordi e nostalgia. Le note dei brani come Gli Anni, La dura legge del Gol, hanno coinvolto ed entusiasmato il folto pubblico intervenuto al Marina di Pescara.

Il video:

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Max Pezzali accende l’estate pescarese"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*