Massimo Papa nuovo manager di Attiva

attiva

Massimo Papa nuovo manager di Attiva. L’Assemblea dei soci della Spa Attiva ha proceduto alla nomina del nuovo amministratore unico della Società, che garantisce il servizio di pulizia e raccolta dei rifiuti in città, nella persona di Massimo Papa. Alla nomina di Papa, ha reso noto il Sincado Marco Alessandrini si è giunti a seguito dell’esperito avviso pubblico e dell’esame dei titoli.

“In seno alla stessa assemblea, ha aggiunto ancora il primo cittadino, si e’ poi provveduto anche alla nomina del collegio sindacale, nelle persone di Mario Del Vecchio, presidente, Mirko Velluto e Ligia Di Giulio quali componenti effettivi e di Cinzia De Santis e Carlo Garofalo, quali componenti supplenti. Ringraziamo tutti gli uscenti a partire dall’amministratore Domenico Di Michele per il proficuo lavoro svolto fino ad oggi e buon lavoro ai nuovi prescelti, i quali, esperite le formalità di ingresso saranno operativi dalla settimana prossima. In merito ai compensi previsti per tali figure – conclude il sindaco – tengo a precisare che gli importi sono annuali e per mia espressa richiesta hanno subito il taglio del 10 per cento”.

Il nuovo manager della Società Attiva, Massimo Papa, consorte del magistrato Fabrizia Francabandera presidente della sezione penale della Corte d’Appello dell’Aquila, ha già avuto importanti esperienze professionali presso la Pirelli, la Dayco e la Deco.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Massimo Papa nuovo manager di Attiva"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*