Incidente stradale, grave un 26 enne teramano

Incidente stradale, grave un 26 enne teramano. Il terribile impatto tra un’auto ed un furgone ha provocato alcune gravi lesioni ad un giovane di 26 anni di Castiglione Messer Raimondo ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Neurochirurgia dell’ospedale civile di Pescara.

Il giovane teramano nella serata di ieri è rimasto coinvolto in un incidente verificatosi sulla strada provinciale Lungofino, al confine tra i Comuni di Città Sant’Angelo ed Elice. Nel violentissimo scontro frontale tra un furgone e un’automobile sono rimaste ferite altre due persone in modo meno grave. Il 26 enne, soccorso dai sanitari del 118, è stato trasferito con un’ eliambulanza nel nosocomio pescarese per i gravi traumi riportati in diverse parti del corpo. Sulla dinamica dell’incidente indagano gli agenti della polizia stradale del Distaccamento di Penne.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Incidente stradale, grave un 26 enne teramano"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*