Incidente Autostrada A14, disagi ed incolonnamenti

Incidente Autostrada A14, disagi ed incolonnamenti. Forti disagi ed oltre due chilometri di coda sull’Autostrada A14 Bologna Taranto all’altezza del casello di Pescara Nord- Città Sant’Angelo a causa di un incidente stradale verificatosi nel pomeriggio di oggi. Le auto coinvolte procedevano in direzione nord.

Secondo quanto si è appreso l’incidente si è verificato all’altezza del chilometro 351,8, tra i caselli di Pescara Nord-Città Sant’Angelo e Atri-Pineto. Forti i disagi per gli automobilisti. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale del Settimo tronco di città Sant’Angelo.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Incidente Autostrada A14, disagi ed incolonnamenti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*