Incidente agricolo, ferito un anziano nel pescarese

Incidente agricolo, ferito un anziano nel pescarese. Ancora un incidente nelle campagne del pescarese dove un 76 enne di Civitella Casanova è finito in ospedale per le lesioni riportate dopo essere stato travolto dal suo mezzo agricolo in contrada Rievi.

L’uomo, secondo quanto si è appreso, stava lavorando in un terreno di sua proprietà con un motocoltivatore che lo avrebbe travolto. Il 76 enne inizialmente è tornato a casa, in contrada Baffo, e solo in un secondo momento ha lanciato l’allarme. Sul posto è arrivato l’elicottero del 118 che lo ha trasportato in ospedale, in codice giallo. Secondo le prime informazioni ha riportato un politrauma ed è stato messo sotto osservazione dai medici. L’anziano non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Penne per i rilievi del caso. (fato di repertorio)

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Incidente agricolo, ferito un anziano nel pescarese"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*