Grillo, Di Maio e Di Battista a Giulianova per il NO

Nella carovana di moto e scooter che stanno ‘scortando’ Alessandro Di Battista in giro per l’Italia, potrebbe fare capolino anche Beppe Grillo. L’appuntamento è con la tappa abruzzese del tour Costituzione coast to coast a Giulianova.

Ci sarà anche il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio a Giulianova, dove sono attesi Beppe Grillo e Alessandro Di Battista. Il leader del Movimento 5 Stelle ha deciso di raggiungere e accompagnare Di Battista in alcune tappe del suo ‘coast to coast’ in scooter per dire no alle riforme costituzionali. A sorpresa ha deciso di prendere parte all’appuntamento abruzzese anche Di Maio, che stasera sarà con Grillo e Di Battista sul palco a spiegare le ragioni del no alla riforma Boschi.

 

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.