Città Sant’Angelo: Eat Parade 2016

Città Sant’Angelo: Eat Parade 2016. Torna anche quest’anno a Città Sant’Angelo la manifestazione “Eat Parade”, sapori in musica al centro storico. Lo street food & music fastival giunto alla quarta edizione, in programma dall’8 al 10 luglio prossimi è organizzato dall’Associazione Culturale Ora in collaborazione con il Comune di Città Sant’Angelo ed il circuito Città Slow.

La direzione artistica è affidatat alla “You Wanna Be Americano”. Tanti i gruppi che si esibiranno nelle postazioni live del centro storico. Tre serate di cibo e buona musica nell’incantevole cornice del borgo di Città Sant’Angelo. Il programma prevede tra l’altro venerdì 8 luglio alle ore 22,30 uno spettacolo di Burlesque, e da Master chef Italia Erica Liverani e Lorenzo De Guio. Sabato 9 luglio direttamente dalla Band di Ligabue Federico Poggiolini ed infine domenica 10 Luglio Live da Master chef Italia Andrea Torelli. Per agevolare la viabilità dal parcheggio dello stadio in centro è stato istituito un servizio gratuito di bus navetta dalle ore 20,00 alle 24,00.

Il Video:

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Città Sant’Angelo: Eat Parade 2016"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*