Chieti, riattivata la fontana in Piazzale Marconi

 

Chieti: riattivata la fontana in Piazzale Marconi. L’Amministrazione comunale di Chieti, tramite l’assessore ai Lavori Pubblici, Raffaele Di Felice,informa che proseguono gli interventi di sistemazione delle fontane cittadine.

Dopo i lavori che hanno consentito la riattivazione delle fontane di Piazza Valignani e del Tricalle, questa mattina è stata ripristinata anche quella di Piazzale Marconi, non funzionante da alcune settimane a causa di complesse questione tecniche al sistema di pompaggio.

«Desidero ringraziare il Consigliere Comunale Marco Di Paolo – aggiunge l’Assessore Di Felice – il quale si è messo al lavoro con l’ausilio del personale tecnico del Comune di Chieti riuscendo a ripristinare la fontana che ora è perfettamente funzionante. Un ringraziamento lo rivolgo anche agli operai degli uffici Acquedotto e Pubblica Illuminazione, nonché alla ditta Formulambiente che ha provveduto alle operazioni di pulizia del manufatto. L’intervento restituisce alla zona centrale dello Scalo il giusto decoro e una maggiore valorizzazione dell’area, importante punto di riferimento per i cittadini.»

 

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Chieti, riattivata la fontana in Piazzale Marconi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*