Avezzano, dopo nove mesi la Stati lascia

Avezzano, dopo nove mesi la Stati lascia. L’Assessore comunale di Avezzano Daniela Stati lascia l’esecutivo guidato dal Sindaco Gianni Di Pangrazio.

Daniela Stati, ex assessore regionale alla Protezione Civile nel governo Chiodi, da giorni non frequenta più palazzo di città a dimostrazione dei forti dissapori con la maggioranza.

“Me ne vado perché non mi piace essere sopportata, ha affermato la Stati, provengo da una vecchia scuola politica dove le decisioni vengono prese in modo collegiale e le scelte vengono assunte dalla giunta. Nel comune di Avezzano tutto ciò non accade”.

L’assessore Comunale ha inoltre riferito di non essere stata mai consultata prima di assumere importanti provvedimenti ed inoltre di non aver mai ricevuto ascolto in merito alle sue proposte, un fatto gravissimo secondo la Stati, la quale giustifica in questo modo le sue assenze dall’esecutivo. Con l’uscita di Daniela Stati dalla giunta si apre a palazzo di città un serio confronto politico.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Avezzano, dopo nove mesi la Stati lascia"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*