Autostrada A24: chiusure notturne Teramo Ovest

Autostrada A24: chiusure notturne Teramo Ovest. Qualche disagio per gli automobilisti che transiteranno sull’Autostrada A24, nei pressi del casello di Teramo Ovest, dal 18 al 25 ottobre prossimi, a causa di alcuni lavori per la messa in sicurezza.

La concessionaria Strada dei Parchi, infatti, in una nota informa che, nel periodo compreso dal 18 al 25 ottobre p. v., dalle ore 22:00 alle ore 06:00 del giorno successivo, saranno chiuse al traffico le rampe di uscita dall’ Autostrada A24 dello Svincolo di Teramo Ovest, tanto con provenienza RM/A25/AQ quanto con provenienza SS. 80/Giulianova, e la rampa d’ingresso in autostrada A24 in direzione SS. 80/Giulianova. Conseguentemente, nei giorni ed orari sopra indicati, sia i veicoli in uscita dall’ Autostrada A24 che quelli provenienti dalla viabilità ordinaria dello Svincolo di Teramo Ovest e diretti verso SS. 80/Giulianova potranno utilizzare lo Svincolo di Teramo Est. Strada dei Parchi SpA, lo ricordiamo,  è la società che gestisce la concessione di costruzione ed esercizio della A24 (Roma-L’Aquila-Teramo) e A25 (Torano-Avezzano-Pescara).

 

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Autostrada A24: chiusure notturne Teramo Ovest"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*