Allarme bomba a Guardiagrele

Allarme bomba a Guardiagrele. Il rinvenimento di un pacco sospetto nel Centro Commerciale Le Grotte a Guardiagrele ha fatto scattare l’allarme. Tra gli scaffali del supermercato Tigre situato nel Centro Commerciale, un cliente, ha notato la presenza dello strano pacco busta.

Insospettito ha avvertito i responsabili del supermercato i quali hanno immediatamente lanciato l’allarme. Dopo alcuni momenti di apprensione sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri insieme agli artificieri della Compagnia Provinciale ed un’ambulanza del 118. In pochi istanti sono stati fatti allontanare i clienti e messa in sicurezza tutta l’area. Subito dopo gli artificieri hanno provveduto ad aprire l’involucro all’interno del quale erano stati sistemati dei fogli tagliuzzati. Sul coperchio la scritta “pacco turistico anti terroristico”. Rientrato l’allarme tutto e tornato alla normalità.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Allarme bomba a Guardiagrele"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*