Teramo: via le impalcature dal Corso

Teramo: via le impalcature dal Corso. Rimosse le impalcature lungo Corso San Giorgio a Teramo dopo lo smantellamento del cantiere nel centro storico.

Terminati in anticipo i lavori di restyling nel centro storico di Teramo. Rimosse le impalcature lungo Corso San Giorgio e lavori bloccati per tutto il periodo natalizio per evitare disagi a cittadini e commercianti. Il cantiere riaprirà il prossimo 10 gennaio. I lavori di riqualificazione sono andati avanti speditamente malgrado il ritrovamento di alcuni reperti archeologici nel sottosuolo giudicati dalla Soprintendenza di scarso valore storico. pertanto il crono-programma della prima fase è stato rispettato ed addirittura i lavori sono stati terminato con una settimana di anticipo.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Teramo: via le impalcature dal Corso"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*