Montesilvano: costituito gruppo Lega al Consiglio

montesilvano-comune

Lega: costituito gruppo consiliare al comune di Montesilvano. Cilli: “Sempre nel centrodestra ma in area più vicina a noi.”

“Siamo pronti a lavorare insieme per la crescita della città che abbiamo a cuore”. Così il capogruppo Aurelio Cilli sottolinea la costituzione del gruppo consiliare della Lega al Comune di Montesilvano, nel quale confluiscono anche Stefano Di Blasio e Mauro Orsini. “Dal 30 giugno, giorno in cui ho protocollato la comunicazione della creazione del gruppo, finalmente il presidente del consiglio comunale ha preso atto. In seguito anche – prosegue Cilli nella nota – al boicottaggio di basso livello politico attuato dal consigliere Tocco, che prima ha tentato di entrare in Fratelli D’Italia, poi in Lega, poi non essendoci riuscito, è stato collocato ‘d’ufficio’ nel gruppo misto”.

Il nuovo gruppo nasce nel segno della piena armonia tra i tre componenti: “Siamo pronti a batterci affinché non siano consentite illegalità e ingiustizie verso i nostri concittadini. Il nostro non è un cambio di casacca – prosegue Cilli – rimaniamo sempre nel centrodestra, ma ci spostiamo verso un’area, cresciuta tantissimo alle ultime elezioni e ben rappresentata al governo con tre parlamentari, che sentiamo molto più vicina alle nostre convinzioni politiche. Ringraziamo anche il commissario Palmerino Mammarella, con il quale è stato costituito questo gruppo”. Soddisfatto anche Palmerino Mammarella: “La Lega può contare su una squadra importante e coesa sia dal punto di vista politico che amministrativo – afferma – il gruppo consiliare è stato costituito e anche il coordinamento cittadino è stato rinnovato. Siamo pronti ad affrontare un cammino importante in vista dei tanti appuntamenti politici che ci aspettano in futuro”.