Avezzano: 24enne campano arrestato per furto aggravato

Ad Avezzano la polizia ha arrestato per furto aggravato un 24enne di origini campane ma residente in Marsica da due anni, pregiudicato per reati contro il patrimonio.

La misura cautelare degli arresti domiciliari a carico del giovane è stata emessa dal gip del tribunale di Avezzano, su richiesta del pm Seccacini, al termine delle indagini effettuate dagli investigatori a seguito di un tentato furto aggravato in una villetta in zona San Pelino di Avezzano.

Nello specifico, due uomini, mentre tentavano di accedere all’interno dell’abitazione in questione, si erano dati alla fuga all’arrivo del proprietario e degli uomini della volante del commissariato, intervenuta sul posto. Gli elementi raccolti dagli investigatori della squadra anticrimine hanno portato alla luce numerosi indizi probatori, che hanno consentito di identificare nel giovane 24enne uno degli autori del tentativo di furto.

Il giovane, dopo gli adempimenti di rito, è stato accompagnato presso la sua abitazione a disposizione della autorità giudiziaria.