Il generale Tomasone visita il comando Carabinieri di Pescara

Il generale di corpo d’armata Vittorio Tomasone, comandante interregionale Carabinieri Ogaden, ha visitato il comando provinciale di Pescara.

Il comandante interregionale “Ogaden”, organismo che ha sede a Napoli, prima di arrivare al comando provinciale, ha incontrato il Prefetto, gerardina Basilicata, e il sindaco, Marco Alessandrini. Tomasone ha incontrato anche il procuratore della Repubblica, Massimiliano Serpi, e il presidente del Tribunale, Angelo Mariano Bozza. La visita del generale Tomasone è stata accompagnata dal colonnello Marco Riscaldati e dal Generale Michele Sirimarco.  Successivamente, nella sede del comando provinciale dell’Arma, in viale d’Annunzio, il generale Tomasone è stato accolto dagli Ufficiali, dai Comandanti di Stazione e di Nucleo e da una rappresentanza dell’Arma in congedo.

“Il generale Tomasone – si legge nella nota del Comando dei Carabinieri di Pescara – ha ascoltato con attenzione la relazione del Comandante Provinciale sulle dinamiche del territorio pescarese e sulle sue problematiche sociali, di ordine e sicurezza pubblica. Si è poi intrattenuto a colloquio con il personale. La visita, iniziata di prima mattina, è terminata poco dopo le 13.00. Il generale Tomasone si è accomiatato dopo essersi complimentato con tutti i militari per l’impegno e l’attività svolta, nonché per i risultati conseguiti dall’Arma nel territorio della provincia”.