Donna vittima di un incidente stradale a Vasto

Una donna di 40 anni è morta per le conseguenze di un incidente stradale avvenuto a Vasto. La sua auto è rimasta infilzata dal guardrail sulla strada statale 16 Adriatica.

In un primo momento la donna era stata trasportata all’ospedale San Pio di Vasto, poi, viste le condizioni apparse subito gravissime, era stata trasferita al Policlinico di Chieti, dove è deceduta nella notte. La Fiat Panda della donna, finita fuori strada per cause ancora da accertare, era stata infilzata dal guardrail che delimita la carreggiata, in località Pigliarelli. Il guardrail si è conficcato sul lato guida e ha attraversato tutto l’abitacolo. Alla guida dell’automobile c’era Cinzia Verna (40 anni, di Vasto, madre di due figli) estratta dalle lamiere con l’intervento dei Vigili del fuoco. La donna si stava recando al lavoro alla Sevel, la macchina viaggiava in direzione nord. L’incidente ha causato notevoli rallentamenti sulla statale Adriatica.

1 Commento su "Donna vittima di un incidente stradale a Vasto"

  1. ROSSETTI BINDO | 04/07/2018 di 12:12 |

    Ciao Cinzia, arrivederci sei stata grande che Dio vi accolga sfortunata amica. Condoglianze a tuo padre Sergio e tua madre vi siamo vicini Ciao Bindo

I commenti sono chiusi