A Pianella torna il baratto dell’accademia teatrale Arotron

Questa sera a Pianella torna il baratto dell’accademia teatrale Arotron; ingresso gratuito presso l’anfiteatro del belvedere Pietrolungo, sulla via Meridionale, per assistere agli spettacoli di allievi e docenti dell’accademia, diretta da Franco Mannella.

Questa sera, sabato 30 giugno alle ore 20,30, l’innovativa formula del baratto ritorna all’aria aperta presso l’anfiteatro di Pianella.

“Barattiamo con prove aperte, musica, assaggi di spettacolo e ospiti a sorpresa, in cambio di buon vino, rustici e chi più ne ha più ne porti: la nostra arte in cambio della vostra!”

E’ questa la filosofia che anima il metodo del baratto, ideato dall’accademia teatrale Arotron con l’intento di avvicinare la cittadinanza al magico mondo delle arti.

Il tutto in attesa della 4^ edizione del festival Convivium artis – il baratto dell’accademia teatrale Arotron, che dal 18 al 22 luglio si terrà sempre a Pianella, con il patrocinio della Provincia di Pescara e del Comune di Pianella: cinque giornate dedicate al doppiaggio, alla letteratura e alla poesia, alle arti visive, alla musica e al teatro.