Lentella: narcotizzati e derubati in casa

montesilvano-resistenza-e-lesioni-a-cc-arrestati

Narcotizzati e derubati: è accaduto a Lentella dove i ladri hanno colpito in una casa con i proprietari all’interno.

Nella notte tra il 14 e 15 agosto, si sono intrufolati in in due abitazioni al primo piano di un condominio di via Garibaldi, a Lentella. Una volta dentro, hanno rubato alcune banconote presenti in casa per poi passare all’appartamento accanto, dove hanno portato via anche dell’oro ad alcuni turisti francesi tornati in paese. Il terzo colpo, poi, lo hanno messo a segno con tecniche simili in un’altra abitazione di fronte. Il bottino complessivo è di varie centinaia di euro e di alcuni gioielli.

Sembra che i ladri abbiano narcotizzato le vittime dei furti: al loro risveglio, infatti, questi accusavano leggeri malesseri. I tre colpi sono stati messi a segno probabilmente prima delle 2.30, quando uno dei coniugi del secondo appartamento è rientrato trovando i segni del passaggio.

I cittadini ora si interrogano sull’efficacia della videosorveglianza presente nel centro abitato.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Lentella: narcotizzati e derubati in casa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*