Anziana dimessa dall’Ospedale muore per un aneurisma

Anziana dimessa dall’Ospedale muore per un aneurisma. Un’ anziana donna di 87 anni di Alba Adriatica era stata portata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Giulianova a causa di un forte malore. Dopo una lunga attesa, la donna è stata dimessa in quanto le sue condizioni, nel frattempo, erano leggermente migliorate.

I familiari dell’87 enne ritengono invece che l’anziana sia stata dimessa per la mancanza dei posti letto. Ma queste valutazioni saranno fatte, eventualmente, nelle sedi opportune. Secondo quanto si è appreso l’anziana dopo due giorni è stata ricoverata nell’Ospedale di Sant’ Omero dove purtroppo è deceduta dopo alcune ore. Aveva un aneurisma in corso. La tragedia si è consumata la scorsa settimana. I familiari sono intenzionati a rivolgersi ad un avvocato in quanto ritengono di aver subito un caso di malasanità.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Anziana dimessa dall’Ospedale muore per un aneurisma"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*