Villa Rosa, accoltellato un albergatore

carabinieri notte 1

Villa Rosa, accoltellato un albergatore. E’ caccia a l’uomo a Villa Rosa di Martinsicuro. I Carabinieri  della Stazione di Martinsicuro stanno attivamente ricercando l’uomo, un italiano del posto, che nel pomeriggio di ieri, avrebbe ferito in modo lieve ad un braccio con un un coltello, un albergatore di Villa Rosa.

Secondo quanto si è appreso l’uomo sarebbe entrato nell’hotel chiedendo di una ragazza romena che alloggia nella struttura. L’albergatore si sarebbe rifiutato di dare informazioni. Al rifiuto l’uomo avrebbe estratto un coltello col quale ha sferrato un fendente al braccio del titolare dell’hotel. Subito dopo si sarebbe allontanato a piedi, lasciando a terra l’arma bianca ed abbandonando sul posto la sua auto, una Fiat Punto, risultata in regola con i documenti. Lanciato l’allarme sul posto sono giunti i sanitari del 118. L’ albergatore però avrebbe rifiutato il trasporto in ambulanza recandosi da solo al Pronto Soccorso di Sant’Omero dove è stato medicato. I Carabinieri di Alba Adriatica e Martinsicuro che conducono le indagini, hanno ascoltato per tutta la serata la ragazza romena ospite dell’hotel, e lo stesso albergatore.

 

 

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Villa Rosa, accoltellato un albergatore"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*