Ultimati i lavori della sede della Finanza a Pescara

Ultimati i lavori della nuova sede della Finanza a Pescara. Dopo 5 anni e 15 milioni di investimenti sono stati ultimati i lavori della nuova sede della caserma della Guardia di Finanza sul Lungomare Papa Giovanni XXIII a Pescara.

Nella nuova struttura, realizzata dalla Sim Project, l’impresa subappaltatrice di San Giovanni Teatino, saranno ospitati i reparti  del Nucleo Operativo con la Tributaria e del Roan, il Reparto Operativo Aeronavale e Sommozzatori delle Fiamme Gialle. Il trasferimento dovrebbe essere completato entro la fine dell’anno. Ammonta a 15 milioni la spesa complessiva per realizzare il nuovo comando. L’edificio che si estende su una superficie totale di 3.500 metri quadrati ospiterà anche alcuni alloggi destinati ai finanzieri. Il Nuovo Comando della Guardia di Finanza sarà ospitato dunque nelle tre nuove palazzine ognuna delle quali si sviluppa su quattro piani.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Ultimati i lavori della sede della Finanza a Pescara"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*