Teramo, sospesa la chiusura delle Guardie mediche

Teramo, sospesa la chiusura delle Guardie mediche. La Regione Abruzzo sospende la chiusura delle sedi di continuità assistenziale, ex guardia medica, della provincia di Teramo.

Lo si legge in una nota a firma dei Consiglieri regionali del Pd, Sandro Mariano e Luciano Monticelli, e dell’ Assessore regionale Dino Pepe. Nel documento  si precisa che la decisione del Presidente Luciano D’Alfonso, di sospendere gli effetti dei due decreti firmati dall’ex governatore Gianni Chiodi, accoglie le richieste degli stessi consigliere teramani.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Teramo, sospesa la chiusura delle Guardie mediche"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*