Teramo, ancora un arresto per droga

????????????????????????????????????

 

Teramo, ancora un arresto per droga degli Agenti della Polizia. Sequestrate 110 tavolette di hashish. Prosegue  senza sosta l’azione della Questura di Teramo per contrastare il fenomeno dell’attività di spaccio di sostanze stupefacenti in tutto il territorio teramano.

Nella giornata di ieri gli Agenti della Squadra Mobile di Teramo hanno tratto in arresto due extracomunitari del Marocco,  C.M. di 44 anni e A.A di 25 anni entrambi con precedenti e residenti nella provincia teramana.

arresto-droga-29-10

 

I due pregiudicati, il 44 enne nel 2012 era stato tratto in arresto dalla Squadra Mobile per possesso di 5 kg. di hashish, sono stati fermati e controllati  nel tardo pomeriggio di ieri nei pressi della Val Vibrata a bordo di una Renault Clio di proprietà di uno di loro: all’interno dell’auto, debitamente occultati, sono stati rinvenuti 5 panetti confezionati in cellophane contenenti hashish per un peso complessivo di oltre 5 Kg. Un ulteriore panetto da mezzo chilo è stato rinvenuto, insieme con il materiale per il confezionamento, all’ interno dell’abitazione di uno dei due. I panetti erano già suddivisi in  micro dosi, confezionati per lo smercio,  ciascuna da 20 gr.  per un totale di 110 “tavolette” di hashish . Dopo le formalità di rito, i due arrestati sono stati associati alla locale Casa Circondariale e posti a disposizione della Procura della Repubblica.