Sisma L’Aquila: la Camera rende omaggio alle vittime

Sisma L’Aquila: la Camera osserva un minuto di raccoglimento.  L’Aula della Camera ha osservato un minuto di silenzio in memoria delle vittime del terremoto a L’Aquila, di cui oggi ricorre il settimo anniversario.

Il vicepresidente Simone Baldelli ha rinnovato “la solidarietà dell’Assemblea alle popolazioni che ancora continuano a subire le conseguenze di quella tragedia”, ricordando “il lavoro di tutti coloro i quali in qui giorni, mossi da generosità e senso civico, sono accorsi per portare aiuti, assistenza e conforto alla popolazione colpita dal sisma”.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Sisma L’Aquila: la Camera rende omaggio alle vittime"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*