San Salvo: furti a raffica in abitazioni

San Salvo: furti a raffica in abitazioni. Allarme microcriminalità a San Salvo. Tra sabato e domenica sono stati messi a segno ben tre furti in abitazioni. Due gli episodi registrati sabato scorso. I malviventi nell’arco di 30 minuti hanno ripulito due appartamenti nel centro di San Salvo.

I topi di appartamento hanno agito in Via Enrico De Nicola e nel complesso edilizio situato tra Via Platone e Viale Duca degli Abruzzo. In entrambi gli episodi i malviventi hanno portato via oggetti in oro e di valore. Ieri mattina l’ultimo episodio si è stato registrato alle porte di San Salvo nell’abitazione di due anziani. I ladri hanno portato via oggetti in oro ed i pochi contanti custoditi in casa. Forte il senso d’insicurezza avvertito in città. I cittadini chiedono maggiori controlli ed una presenza più significativa delle forze di polizia sul territorio.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "San Salvo: furti a raffica in abitazioni"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*