Alcoltest: ritirate 4 patenti nel chietino

Guida in stato di ebbrezza: ritirate quattro patenti nel chietino. Quattro patenti di guida ritirate ad automobilisti positivi all’alcoltest nel corso di controlli della Polizia Stradale di Chieti a Francavilla al Mare, sia sulla Statale 16 sia in viale Alcione.

Due automobilisti saranno anche denunciati per guida in stato di ebbrezza alcolica alla luce della ragguardevole percentuale di alcolemia riscontrata. Nel corso dei controlli sono stati scoperti due veicoli senza copertura assicurativa, con relativo sequestro dei mezzi, e sette casi di mancata revisione periodica del veicolo. Complessivamente i punti decurtati sono 55. “La Polstrada – recita una nota – intensificherà i controlli per prevenire le cosiddette ‘stragi del sabato sera’ sul litorale provinciale anche in relazione all’introduzione dei reati di omicidio stradale e lesioni personali stradali. La guida sotto effetto di alcool o stupefacenti costituisce ipotesi aggravante. Nel caso di esito mortale del sinistro con colpa del conducente alterato è disposto l’arresto obbligatorio in flagranza”.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Alcoltest: ritirate 4 patenti nel chietino"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*