Previsioni meteo Abruzzo sabato 20 Agosto

Previsioni meteo Abruzzo sabato 20 Agosto. Su tutta la regione prevale il bel tempo con cieli sereni, salvo qualche velatura in transito e cumuli pomeridiani sulla dorsale appenninica. Le temperature saranno in aumento con le massime comprese tra 28 e 33 gradi.

Questa la situazione nel dettaglio:

Pescara: Giornata bella e calda con cielo sereno. Venti deboli da levante. Temperature minime tra i 16 ed i 21 gradi mentre le massime saranno comprese tra i 28 ed i 31 gradi. Bel tempo anche nelle zone interne del pescarese.

Chieti: Cielo velato o poco nuvoloso su tutta l’area del chietino con clima decisamente caldo. Venti deboli. Bel tempo anche nelle zone interne e sui rilievi.

L’Aquila:  Cielo sereno e temperature calde nell’arco di tutta la giornata. Qualche addensamento consistente nel corso del pomeriggio sulle aree montane con possibilità di qualche rovescio. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Est Sud-Est.

Teramo: cielo poco nuvoloso anche nel teramano con temperature calde.

 

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Previsioni meteo Abruzzo sabato 20 Agosto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*