Previsioni meteo Abruzzo martedì 26 Aprile

Previsioni meteo Abruzzo martedì 26 Aprile. Dopo la pioggia e la neve che hanno accompagnato il ponte del 25 aprile, il tempo comincerà a migliorare a partire da domani, martedì 26 aprile, con temperature decisamente più miti e qualche sprazzo di sole in un cielo ancora nuvoloso.

Secondo le previsioni meteo, a portare il cambiamento è l’arrivo di aria tiepida e umida dall’Atlantico, ma non si esclude che un peggioramento tra sabato e domenica, a iniziare dal Nord-Ovest. Per martedì si prevede l’arrivo di correnti più occidentali, con temperature in rialzo e molte aree soleggiate in tutta Italia. Questa nel dettaglio la situazione su tutto l’Abruzzo. Nell’aquilano si avranno fenomeni a carattere di pioggia debole. Giornata caratterizzata da piogge anche nel Fucino con venti intensi provenienti da Sud Sud-Ovest. Sulle località montane del Gran Sasso prevista la presenza di nubi sparse, con temperature comprese tra i -7° della notte ed i 17° di massima. Nuvolosità innocua sui rilievi della Majella. Deboli piogge o rovesci nella Marsica. Nubi sparse e schiarite nel chietino e nel teramano.  Mentre nel pescarese si registreranno nubi sparse con temperature comprese tra i 7° le minime ed il 17° le massime

 

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Previsioni meteo Abruzzo martedì 26 Aprile"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*